1 Dicembre 2022

È da diverso tempo che mi interrogo sul perché scrivo ogni 15 giorni da ormai da 2 anni e mezzo a tutti i miei clienti e a chi mi vuole leggere.

Scrivere per me è un piacere, ma non nascondo che è un impegno. Questo impegno di scrivere nasce dalla volontà di farvi percepire che vi sono vicino in tutte le tematiche che potrebbero interessare il vostro patrimonio.
Non nascondo, però, che è un impegno e un lavoro quotidiano: cercare la notizia che possa interessarvi, immaginare quale argomento vi possa incuriosire maggiormente, raggiungere il giovane come l’anziano, il libero professionista, l’imprenditore come il lavoratore dipendente e il pensionato, non è semplice.

Ecco che allora nasce questa collaborazione. Nasce un gruppo editoriale. Nasce Fondament.E, una finestra di accesso su Economia e Finanza.
Siamo tre colleghi, tre consulenti finanziari di Allianz Bank, che ci alterneremo nello scrivere per tenervi aggiornati e vicini a questo complesso “Mondo Economico”.
Siamo io, Fedora Tamellini, Marco Zanoni e Cristina Leso. Quindi se nei prossimi articoli troverete una “mano” diversa saprete il perché.
L’intento e sempre comunque quello: “Essere al vostro fianco!”

Alla prossima,

Fedora

Condividi

Vuoi saperne di più?