13 Ottobre 2020

Il 26 ottobre  sarò all’evento Innovabiomed 2020 a VeronaFiere con un intervento dal titolo “Trasformazione digitale e Health Technology”.

L’evento mi vedrà partecipe  con la presentazione di alcuni temi di investimento che riguardano il settore dell’health care, il biotech, il pharma e la prevenzione.

Il megatrend della salute sta evolvendo secondo nuove direttrici: di fatto non è più solo andare alla ricerca di soluzione mediche, investire nei farmaci, nelle cure e nella ricerca. Ora, quello a cui si vuole arrivare è allungare gli anni di vita in salute della popolazione, quindi cruciale è la prevenzione grazie alle nuove tecnologie come il machine learning e l’intelligenza artificiale.

In questo momento i capitali di rischio (i così detti venture capital) mondiali sono indirizzati in tal senso, basti pensare che 1 dollaro su 6 del comparto tecnologia viene investito proprio nel digital health quindi è sicuramente un tema di grandissima importanza.E’ questo un settore con una crescita annuale molto elevata che porterà sicuramente la platea di questo evento a fare le dovute considerazioni.

Insieme a me avrò il piacere di avere come ospite alcuni dei più importanti asset manager europei e mondiali quali:

Pictet Asset Manager
Janus Handerson Investors
Franklin Templeton
Credit Suisse

L’evento si svolgerà dal VIVO all’interno della rassegna Innovabiomed il lunedì 26 ottobre alle ore 16.30, ma l’invito è per l’intera rassegna che dura due giorni il 26 e 27 ottobre.

L’evento si terrà nella Sala Rossa.

Se sei interessato a partecipare contattami a:
Mail: info@fedoranadiatamellini.it
Tel: 389.6657100

Condividi

Vuoi saperne di più?