2 Ottobre 2020

Martedì 6 ottobre alle ore 19,00 si terrà su WEB FORUM, il webinar dal titolo “Geopolitica: strumenti per comprendere gli scenari che influenzano il mondo” a cura di Paolo Magri.

Durante l’incontro si parlerà di scenari nazionali e internazionali. Dedicato a chi desidera saperne di più sugli equilibri sociali, demografici ed economici.

 

Paolo Magri è Vice Presidente Esecutivo e Direttore dell’Istituto per gli Studi di Politica Internazionale (dopo essere stato Direttore dell’Istituto nel periodo 2006-2011 e Segretario Generale dal 1998 al 2006) e Segretario del Gruppo Italiano della Trilateral Commission. È docente di Organizzazioni Internazionali all’Università degli Studi di Pavia e al Master in Comunicazione per le Relazioni Internazionali dello IULM; Membro della Consulta Tecnica della Fondazione Giordano Dell’Amore Microfinanza); del Consiglio d’Indirizzo della Fondazione Italia-Russia e International Advisor del CESVI (una delle principali ONG italiane). Dal 1992 al 2005 è stato Direttore delle Relazioni Internazionali all’Università Bocconi di Milano e in precedenza funzionario presso il Segretariato delle Nazioni Unite a New York. È stato consulente per diversi Organismi e Imprese internazionali – Ministero degli Affari Esteri italiano Albania), Unione Europea (Polonia), Italcementi (Egitto) – e Direttore del Business Council Italo-Egiziano (2006- 2007).

 

L’evento è di 3° livello rientra quindi nei percorsi educativi per la Clientela evoluta con esigenze di investimento sofisticate e/o che esprime un potenziale incremento degli investimenti nel breve periodo.

Se sei interessato a partecipare contattami a:
Mail: info@fedoranadiatamellini.it
Tel: 389.6657100

Condividi

Vuoi saperne di più?